Hai da poco acquistato la tua nuova casa? Congratulazioni!
Acquistare casa è sempre un momento straordinario e non un’azione qualsiasi che la maggior parte delle persone può fare alla leggera. Acquistare una casa significa risparmiare per anni, magari chiedere un mutuo provando a ottenere il miglior tasso, passare mesi a controllare le case in vendita della tua agenzia immobiliare di fiducia, la Finstar Real Estate.
E ora che finalmente l’hai trovata e l’hai comprata, non vorrai certo accontentarti di aprire una bottiglia di vino quando hai finito di disimballare i pacchi del trasloco?
Ora che la parte più difficile è superata e lo stress è passato, noi ti consigliamo di dare il massimo e lasciarti andare a momenti di puro piacere e relax.
Ecco dunque 3 indirizzi a Firenze per festeggiare in modo speciale l’acquisto della nuova casa.
PROPOSTA 1: SPA HELVETIA & BRISTOL
Diciamo la verità: ti meriti qualcosa per celebrare questa occasione importante. Dopo mesi di ricerca, giornate trascorse in banca, ore a preparare il trasloco o a scegliere gli arredamenti della tua nuova casa, ora tutto ciò di cui hai bisogno è un momento di relax, per ricaricare corpo e mente.
E allora cosa c’è di meglio della spa Helvetia & Bristol? Si trova nel cuore di Firenze e sorge dove un tempo vi erano gli antichi bagni romani. Lontano dal caos, in un’oasi di assoluto relax, la Spa Helvetia & Bristol è aperta a tutti, anche ai clienti esterni dell’hotel.
PROPOSTA 2: APERITIVO E HOUSE SHOPPING A LA MÉNAGÈRE
Se la prima cosa cui pensi dopo aver acquistato casa è arredarla con complementi d’arredo unici e ricercati, allora probabilmente non c’è nulla di meglio che dirigersi a La Ménagère, uno spazio multifunzionale tra i più iconici di Firenze, e per quanto siamo certi che anche tu lo adorerai. La Ménagère è un bistrot, un flower shop e uno store in cui poter acquistare piccoli complementi d’arredo. Così, mentre sorseggi un tè o un cocktail, puoi lasciarti ispirare per il tuo shopping di casa.
PROPOSTA 3: UNA CENA GOURMET DA “ATTO”
Acquistare una nuova casa è spesso un’esperienza molto stressante e faticosa, ma una volta finito di firmare pile di documenti e raggiunto finalmente il traguardo dell’acquisto puoi concederti una indimenticabile cena per festeggiare il momento.
Al ristorante “Atto” di Vito Mollica puoi trascorrere una meravigliosa serata vivendo un’esperienza gastronomica unica che si presenta come un “atto teatrale dall’inizio alla fine”.
Nella suggestiva cornice di Palazzo Portinari Salviati potrai brindare a questo momento di felicità e goderti la bellezza dei suoi ambienti raffinati.
Ora che ti abbiamo fornito i nostri spunti per festeggiare alla grande l’acquisto della nuova casa, non ti resta che scegliere la tua opzione preferita o, perché no, non scegliere affatto e regalarsi un’intera giornata dedicata al relax e ai festeggiamenti.