APPARTAMENTO DI LUSSO CON VISTA SUL CAMPANILE DI GIOTTO
Trattativa riservataFirenze | 263 mq
DESCRIZIONE
Nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo, questo appartamento esclusivo al secondo piano nobile di un palazzo storico fiorentino è arredato con classe e materiali di lusso. Con ascensore e un’estensione di circa 263 mq, combina eleganza e comfort in un contesto prestigioso.
L’ingresso padronale introduce al magnifico salone doppio con sala da pranzo annessa, illuminato da grandi finestre che affacciano su una delle vie più eleganti di Firenze. La cucina moderna è attrezzata con elettrodomestici Miele di ultima generazione, e include una zona lavanderia con addolcitore per l’acqua. Tutti gli ambienti godono di pavimenti riscaldati e climatizzazione integrata per il massimo del comfort.
La zona notte, accuratamente separata, comprende una camera padronale con bagno en-suite e due camere aggiuntive, anch’esse con bagno en-suite e affaccio sul campanile del Duomo. L’arredamento include mobili di design italiano come i salotti Minotti, mentre i bagni sono rifiniti in pregiato marmo di Carrara.
Contratto transitorio
Caparra 3 mesi
Contratto: Affitto
Categoria: Appartamento lusso
Tipologia: Appartamento lusso
Stato di costruzione: Ottimo/Ristrutturato
Disponibilità: libero
Superficie: 263 mq
Numero locali: 5
Numero camere da letto: 3
Numero Bagni: 3
Cucina: Cucina abitabile
Riscaldamento: Riscaldamento autonomo
Piani edificio: 5
Piano: 2
Esente Classe Energetica: No
Classe energetica: G
Ascensore: Si
Infissi esterni: Doppio vetro
Allarme: Si
Videocitofono: Si
Fibra Ottica: Si